mercoledì 6 febbraio 2013

Pagina Raccolta Fondi - My Fundraising Page

Solo ieri 5/02 mi accorgo di non aver effettuato l'iscrizione alla Maratona di Roma 2013, allorchè mi accingo ad iscrivermi e vedo esistere la possibilità di raccogliere fondi! 

Ragiono su quei quei pochi soldi che servivano per l'iscrizione e scelgo di fissare un obiettivo per investirli in energia positiva: 
200 EURO, UNA VOLTA RAGGIUNTI RIUSCIREMO A FORNIRE UN TRATTAMENTO COMPLETO A BASE DI ALIMENTI TERAPEUTICI PRONTI ALL'USO PER 4 BAMBINI MALNUTRITI.

Ho iniziato col donare quanto mi sarebbe costato il pettorale ieri, ma l'obiettivo è € 200: Raccolta Fondi per Malnutrizione infantile in Niger 

Il 17/3 è alle porte ma le sfide mi piacciono, aiutami a vincerla, aiutami a correre, aiutami ad Amare! 
-------------------- 

Approfitto di questo spazio per promuovere il libro di un caro amico Simone Grassi - LO ZEN, LA CORSA E L'ARTE DI VIVERE CON IL CANCRO alle prese con la guerra biologica. 

GO Simone GO


             
Fundraising



Nessun commento:

Posta un commento