giovedì 29 dicembre 2016

..e che Ronda Ghibellina sia! Addio 2016

Castiglione Fiorentino ed il Lupa Urban Trail hanno segnato il mio tanto correre ed il mettermi in discussione con nuove sfide inizia a diventare un vizio!

Il 2016 fatto del terzo sforzo consecutivo chiamato Passatore mi ha dato consapevolezza e pazzia allo stesso tempo, motivo per cui ad una settimana dal matrimonio mi iscrivevo alla 8 ore di Castiglione, esperienza che ha visto l'ennesimo cambiamento in me e nel mio correre!
Insomma vado a rimettermi in gioco ancora una volta, assieme a #imieiangeliconme.
Stavolta l'ho combinata grossa, vediamo che succede! 

Il 2016 ha visto il terzo Passatore, il primo ritiro ufficiale al km 54 nel Connemara, la maratona in notturna lungo il canale di Bydgoszcz, il PB della Strasimeno e seppur di pochissimo quello della 50 di Romagna, la prima partecipazione alla gara di Pescocostanzo, ma soprattutto ha visto il mio matrimonio con Ania. 

Un altro anno di corse si chiude, il certificato medico l'ho ritirato oggi ed il 2017 vede già l'iscrizione a 2 gare, di cui la seconda il mio primo Ultratrail.

Considerando l'impellente UT decido di iscrivermi per la seconda volta allo IUTA, perché?!? Ma, forse per mantenere alte le motivazioni! 

Auguri di un sereno 2017 a chiunque passa di qua e che sia un anno speciale per ognuno di noi a prescindere dal numero di km!

4 commenti:

  1. Sarà un grande 2017! Daje Battè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì farà quello che si potrà ma sempre con l'intento di fare il massimo del bene possibile per me e chi è con me!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Auguroni a te caro Nino, ma grande dimmelo al ritorno dall'impresa che stavolta ho esagerato 😯👍

      Elimina